Chi Summer Tour 2017: grande successo nelle piazze del tour estivo di Chi

E in tv il programma #Estate vince la seconda serata

Chi Summer Tour 2017

Chi – il settimanale del Gruppo Mondadori diretto da Alfonso Signorini – è stato protagonista anche quest’estate di Chi Summer Tour, un appuntamento che ha raggiunto nel mese di luglio gli stabilimenti balneari e le piazze di quattro tra le più esclusive località di villeggiatura italiane: Milano Marittima, Poltu QuatuForte dei Marmi e Santa Margherita Ligure. Il tour ha visto la partecipazione di un ampio pubblico che ha seguito tutte le iniziative con grande interesse: dagli incontri con gli scrittori Luca Bianchini, Francesco Sole, Francesca Vecchioni al divertente Show-cooking dello chef stellato Andrea Berton con l’”allieva” Claudia Galanti. Attesissimo ad ogni tappa il talk show di Alfonso Signorini che ha intrattenuto il pubblico raccontando insieme ai tanti ospiti vip dell’iniziativa le curiosità dell’estate e i gossip che stanno conquistando le copertine di Chi.

In molti hanno partecipato a Chi Summer Tour e sono i protagonisti che ne hanno decretato il successo: da Simona Ventura a Valeria Marini, da Melissa Satta a Stefano Bettarini e ancora Mara Venier, Alessio Bernabei, Gemma Galgani e Desirée Popper. Tra gli ospiti fissi il giornalista Gabriele Parpiglia e i volti social degli youtubers Matt&Bise; Laura Cremaschi, personaggio di Avanti un altro e Nicolò Ferrari, protagonista del docu- reality Riccanza.

Grandi risultati anche per #Estate il format TV, trasmesso su Canale 5, che, ad ogni puntata, ripercorre i momenti più belli della tappa e racconta il viaggio nell’estate delle celebrities. La seconda puntata, andata in onda venerdì 21 luglio, ha registrato il 6.56% di share con un netto di 646.000 telespettatori: confermandosi leader assoluta della seconda serata del palinsesto tv (fonte Auditel).  Le prossime due puntate del format andranno in onda venerdì 28 luglio con il racconto della tappa di Forte dei Marmi e venerdì 4 agosto con protagonista Santa Margherita e i suoi vip.

Un’iniziativa editoriale di successo, curata dalla redazione di Chi e dalla casa di produzione EGE, che ha raccolto vivo interesse anche in diversi importanti brand sponsor: Samsung, Orogel, Caffè Borbone, Dolci Sapori e Costa Crociere e Officina Floreale.