Con Focus e Focus Storia il nuovo libro di Massimo Polidoro

“I poteri della mente” indaga i segreti e i misteri delle facoltà extrasensoriali

Blank vertical softcover book template.

Focus e Focus Storia, i due brand del Gruppo Mondadori, portano in esclusiva in edicola, a partire dal 24 marzo, “I poteri della mente. Realtà o illusione?”, il nuovo libro dello studioso Massimo Polidoro.

Il volume è un’indagine scientifica per scoprire le più straordinarie e discusse esperienze e facoltà extrasensoriali. Si tratta di fenomeni autentici, dimostrati scientificamente, o sono possibili spiegazioni di altro tipo? Un’analisi rigorosa che tocca sia le esperienze individuali che ciascuno può provare, sia i casi storici più eclatanti come quello dell’illusionista Uri Geller, con alcune linee guida per mettersi alla prova e suggerimenti pratici per condurre indagini.

Massimo Polidoro, scrittore e giornalista, è considerato uno dei maggiori esperti internazionali nel campo del mistero e della psicologia dell’insolito. Già docente di Metodo scientifico e psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca, è co-fondatore e Segretario del CICAP (il Comitato italiano per il controllo delle affermazioni sulle pseudoscienze) e autore di oltre 40 libri.

Il libro “I poteri della mente. Realtà o illusione?”, edito da Mondadori Scienza, è in vendita in edicola a 9,90 euro oltre il costo della rivista Focus o Focus Storia.