Con Grazia e Warner Bros. Pictures in anteprima esclusiva il film ‘Moglie e Marito’

 

Grazia, il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Silvia Grilli, è media partner di Warner Bros. Pictures  per l’anteprima di Moglie e Marito, l’attesa  commedia di Simone Godano, nelle sale da mercoledì 12 aprile.

Da sempre protagonista di eventi esclusivi legati al mondo del cinema, Grazia sarà presente insieme a Jean Louis David alla serata di presentazione della pellicola i cui protagonisti sono Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino e Valerio Aprea.

L’appuntamento è lunedì 10 aprile al cinema The Space Odeon di Milano, in via Santa Radegonda 8.

Grazia offre l’opportunità alle sue lettrici di partecipare a questa speciale serata, insieme al regista e a tutto il cast, scrivendo a graziamovie@mondadori.it e indicando nome e cognome (fino a esaurimento posti).

Ad introdurre al pubblico la serata esclusiva saranno Silvia Grilli e Barbara Pavone, Senior Vice President Group Marketing Warner Bros.

Moglie e Marito racconta la storia di Sofia e Andrea, sposati da dieci anni e ora vicinissimi al divorzio. Ma a causa di un esperimento scientifico si ritroveranno improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendo ritrovare loro quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.