Con Mondadori Store vinci i biglietti per Vasco Modena Park

Fino al 26 giugno in palio 5 coppie di biglietti per il concerto-evento del 1 luglio al Parco Ferrari di Modena

Contest Vasco Mondadori Store

Mondadori Store offre l’opportunità di vincere cinque coppie di biglietti PIT1 per il concerto-evento di Vasco Rossi del 1 luglio a Modena.

Un concerto da record, l’evento musicale italiano dell’anno, con 20 mila biglietti finiti in meno di due ore e un pubblico stimato intorno ai 220 mila spettatori, che sarà trasmesso in diretta in più di 150 sale cinematografiche e al quale sarà dedicata una serata su RaiUno.

Per  tutti coloro che fino al 26 giugno effettueranno l’acquisto congiunto del libro celebrativo “XL – 40 anni di canzoni (con i miei commenti)” di Vasco Rossi edito Mondadori e dell’ album “VASCONONSTOP” 4CD in edizione speciale Universal Music, presso uno dei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito www.mondadoristore.it, in palio l’opportunità di assistere al concerto che si terrà il 1 luglio al Parco E. Ferrari di Modena.

Al momento dell’acquisto congiunto dei due prodotti i consumatori riceveranno un codice univoco necessario per la partecipazione al concorso. Il codice potrà essere rilasciato in base al canale di acquisto stampato sullo scontrino oppure via mail in seguito all’acquisto online.

In caso di acquisto online l’e-mail contenente il codice verrà inviata successivamente all’ordine e separatamente entro 6 h dall’acquisto.

Inviando un sms entro le 13 del 26 giugno al numero 3332699871 e indicando nel testo nome, cognome e codice univoco, si partecipa all’estrazione di una delle cinque coppie di biglietti categoria PIT1. L’estrazione verrà effettuata entro le 18 dello stesso giorno.

Tutte le info e i dettagli del concorso su: eventi.mondadoristore.it/it/news/2017/06/09/vinci-i-biglietti-per-vasco-modena-park-con-mondadori-store/37/