GialloZafferano Day

Per il lancio del primo libro dedicato alle ricette dei food blogger un evento in contemporanea in 13 località italiane

Il 25 novembre 2017 per la prima volta le 20 migliori foodblogger della community più grande in Italia protagoniste di uno showcooking in collaborazione con Mondadori Store

GialloZafferano Day

È in libreria “Le ricette dei nostri food blogger”, il nuovo libro di GialloZafferano (edito da Mondadori) che raccoglie 180 ricette pensate e realizzate da 20 tra i migliori food blogger del sito di cucina più amato in Italia.

Protagonista, la community di food blogging del brand – la più grande in Italia – che, attiva dal 2009, vanta oltre mille blog, 320 ricette nuove ogni giorno e 9 milioni di fan su Facebook.

La pubblicazione di questo libro rappresenta un ulteriore tassello a testimonianza della forza del brand del Gruppo Mondadori, leader online nel segmento cucina – con 6 milioni utenti unici sul web (fonte: Audiweb Total Digital Audience, Settembre 2017) e 5,4 milioni di fan su Facebook – che ad aprile di quest’anno ha esordito anche in edicola con il mensile Giallo Zafferano.

Per celebrare l’uscita del libro è stato organizzato, in collaborazione con Mondadori Store, il “Giallo Zafferano Day”. Il 25 novembre, in 13 location in tutta Italia, i 20 food blogger saranno protagonisti di uno showcooking durante il quale cucineranno una delle loro ricette presenti nel libro e saranno disponibili per il firmacopie.

Le città coinvolte nell’evento sono:

L’hashtag ufficiale della giornata sarà: #GZDay17.

Maggiori informazioni su: eventi.mondadoristore.it/