Il magazine Confidenze tra amiche porta in edicola Confidenze story

Dal 12 aprile un volume con le storie più belle di sempre pubblicate sul settimanale

Cover confidenze story

Da mercoledì 12 aprile Confidenze tra amiche, il magazine diretto da Susanna Barbaglia, porterà in edicola Confidenze Story, un volume da collezionare con le storie più belle pubblicate sul settimanale del Gruppo Mondadori.

Confidenze Story è una raccolta di racconti d’autore selezionati negli anni ’40 e ’50 di Confidenze”, ha dichiarato Susanna Barbaglia. “Ed è l’iniziativa più rappresentativa dei 70 anni di questo settimanale affascinante che riesce a mantenere nel tempo la sua vocazione narrativa diventata oggi, come richiesto dal mercato, soprattutto testimonianza diretta.  Il magazine si adegua man mano al costume, alle donne che cambiano, ai problemi più attuali e quotidiani filtrati da uno sguardo emotivo che unisce le lettrici su un piano di forte e naturale condivisione”, continua Barbaglia. “Selezionando la raccolta d’epoca per Confidenze Story ci siamo rese conto una volta di più di quanto, anche allora, Confidenze tenesse il passo all’attualità più stretta, di quanto fosse originale e spesso anche trasgressivo e coraggioso il modo di affrontare anche i temi più scabrosi”, conclude il direttore.

Questo numero – composto da 100 pagine, che rimarrà in edicola fino al mese di giugno – è dedicato al tema dell’amore e della passione. Le lettrici potranno quindi leggere storie emozionanti degli anni ’40 e ’50, i più bei racconti che il settimanale del Gruppo Mondadori ha conservato e ora offre al suo pubblico.

Oltre alle storie, all’interno di Confidenze Story ci sarà un fotoromanzo d’amore illustrato, vera e propria sorta di graphic novel ante litteram.

Confidenze tra amiche si conferma punto di riferimento per un pubblico di lettrici affezionate con le quali affronta, con tono confidenziale e un linguaggio complice, temi di attualità, moda, bellezza, benessere, psicologia, fai da te, cucina e casa. La testata è forte di una community di lettrici sempre attive e presenti su Facebook con 40.000 fan e sul sito Confidenze.com nel quale si dibattono i contenuti del magazine, articoli di attualità e costume, editoriali di collaboratori esperti, sondaggi e brevi testi inviati dalle lettrici stesse che raccontano la loro vita in cinque righe. 

Confidenze Story sarà in edicola dal 12 aprile come supplemento di Confidenze al prezzo di € 2,90.