Il mio Papa: edizione spagnola per il primo settimanale al mondo dedicato a Papa Francesco

 
cover Il mio Papa Spagna

Il Mio Papa, primo settimanale al mondo interamente dedicato a Papa Francesco, arriva in Spagna grazie all’accordo con la casa editrice Romana Editorial.

La nuova edizione internazionale del magazine del Gruppo Mondadori, distribuito ora anche in Spagna, sarà mensile e conserverà la veste grafica vitale e colorata, d’impatto e ricca di fotografie propria de Il mio Papa, diretto in Italia da Aldo Vitali.

La direttrice Carmen Magallón dichiara a tal proposito: «Sono lietissima della magnifica collaborazione intrapresa con Mondadori, che ringrazio sinceramente per la realizzazione di questo progetto. Sono convinta che faremo insieme un grande lavoro al servizio della diffusione del messaggio di Papa Francesco nel portarlo non solo al pubblico che ama le riviste cartacee ma, grazie al formato digitale della rivista, sicuramente anche ai giovani».

Il mio Papa nella sua versione spagnola è pubblicato in licensing da Romana Editorial, con la collaborazione dell’UCV, Università Cattolica di Valencia, che accompagna la casa editrice nel progetto che già conta diversi volumi incentrati sulla figura di Papa Francesco.