Interni al Cersaie 2017 di Bologna

Il magazine di interiors e contemporary design partecipa alla seconda edizione dei Cafè della stampa con l’appuntamento “Collisioni Creative - dove nasce l’ispirazione?”, una conversazione con Massimo Iosa Ghini, Cesare Picco e Giampiero Mughini

Interni cersaie Bologna

INTERNI partecipa alla seconda edizione dei Café della stampa organizzati nell’ambito del Cersaie 2017 di Bologna (25-29 settembre), il salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno. Per questa occasione, il magazine di interiors e contemporary design diretto da Gilda Bojardi, ha organizzato un incontro fuori dagli schemi con il mondo della creatività.

Collisioni Creative – dove nasce l’ispirazione? è infatti il titolo della conversazione che avrà come protagonisti l’architetto Massimo Iosa Ghini e il musicista Cesare Picco. Queste due personalità provenienti da ambiti differenti racconteranno le tappe del loro percorso di ispirazione – dove nasce l’urgenza della creazione? quali gli incontri, reali e virtuali, che l’hanno stimolata o provocata? – e cercheranno di spiegare al pubblico gli aspetti interiori e le dinamiche personali che hanno alimentato e alimentano la loro arte. Il dialogo tra l’architetto Massimo Iosa Ghini e il musicista Cesare Picco sarà completato da performance live di disegno e di esecuzione musicale. Demiurgo e guida in questo ‘viaggio alla sorgente’ sarà il giornalista Giampiero Mughini.

Collisioni Creative – dove nasce l’ispirazione? si terrà martedì 26 settembre dalle ore 12 presso i Café della stampa (Galleria Dell’Architettura – Gall. 21-22).

Per tutte le informazioni www.internimagazine.it