Mondadori France lancia il magazine Dr. Good!

 

Mondadori France lancia Dr. Good!, il nuovo magazine lifestyle dedicato al benessere e alla salute.

Dr. Good!, in edicola da giovedì 7 settembre ogni due mesi, parlerà al pubblico attraverso la figura di Michel Cymes, medico esperto del settore e conduttore molto amato in Francia, che metterà a disposizione dei lettori tutta la propria esperienza e i suoi consigli per cambiare stile di vita e condurre una vita sana.

Il nuovo magazine di Mondadori France è caratterizzato da un approccio innovativo, positivo ed energico ma sempre accurato, e un concept completamente dedicato alle donne che vogliono restare in forma.

Ogni numero di Dr. Good! sarà ricco di contenuti e sezioni specifiche tra cui ça c’est dit con notizie di attualità; un grand dossier con approfondimenti su temi specifici; on change ses habitudes con tutto ciò che è necessario fare per stare meglio; on veut savoir con informazioni per comprendere il proprio corpo; autodiagnostic per imparare a valutare il proprio stato di salute; on passe à table dedicato a un’alimentazione sana e gustosa; beauté nature con tutti i riti quotidiani per preservare la propria bellezza naturale.

Il lancio del nuovo magazine, che avrà una tiratura di 130.000 copie, sarà sostenuto da un ampio piano di comunicazione articolato su tutti i mezzi: tv, radio, magazine, web e social network.

DrGood n 1