Mondadori: pubblicazione documentazione Assemblea degli azionisti del 27 aprile 2017

 

Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. informa che sono disponibili presso la sede legale della Società, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1info (www.1info.it) e sul sito www.mondadori.it (sezione Governance), l’avviso di convocazione dell’Assemblea degli azionisti del 27 aprile 2017 e le relazioni illustrative degli amministratori, ai sensi dell’articolo 125-ter D.Lgs 58/1998 del Codice civile, in merito ai seguenti punti all’ordine del giorno, che verranno trattati sia in sede ordinaria sia in sede straordinaria:

– proposta di conferma dell’amministratore Paolo Ainio, cooptato ai sensi dell’art. 2386 del Codice civile e deliberazioni conseguenti;

– autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie ai sensi del combinato disposto degli articoli 2357 e 2357-ter del Codice civile;

– deliberazioni, ai sensi dell’articolo 114-bis del TUF in materia di attribuzione di strumenti finanziari;

– modifica degli articoli 7 e 17 dello statuto sociale.

È inoltre messo a disposizione, con le modalità sopra indicate, il documento informativo redatto in conformità all’Allegato 3A, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 84-bis del Regolamento Emittenti, relativo al piano di performance share 2017-2019.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea è stato pubblicato in data odierna anche sul quotidiano indicato nel medesimo avviso.

L’ulteriore documentazione inerente l’Assemblea degli azionisti sarà resa disponibile, con le modalità di cui sopra, nei termini previsti dalle vigenti disposizioni normative.