Mondadori Store: parte il BookeaterClub di Zelda was a writer

Dal 26 ottobre in Rizzoli Galleria nove appuntamenti per nove libri diversi aperti a tutti gli appassionati della lettura

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, presenta la nuova stagione del BookeaterClub, una serie di incontri dedicati ai libri nati sul blog Zelda was a writer di Camilla Ronzullo.

Una volta al mese, da ottobre a giugno, la libreria Rizzoli Galleria a Milano ospiterà un salotto aperto a tutti gli appassionati della lettura, a chi vuole condividere le proprie impressioni e confrontarsi con nuovi punti di vista, o a chi desidera solamente ascoltare e ritrovarsi nelle parole degli altri bookeater.

Nove appuntamenti per nove libri diversi: si comincia domani, giovedì 26 ottobre alle ore 19.00, con Il mare dove non si tocca di Fabio Genovesi (Mondadori). Al termine della serata verrà svelato il titolo che sarà al centro dell’appuntamento successivo, dando in questo modo al pubblico la possibilità di prepararsi sul testo per poter partecipare attivamente all’evento. Non ci sono regole, se non quella di leggere il libro del mese e avere voglia di commentarlo con gli altri.

Il calendario del BookeaterClub: 23 novembre 2017, 14 dicembre 2017, 25 gennaio 2018, 22 febbraio 2018, 22 marzo 2018, 19 aprile 2018, 24 maggio 2018, 21 giugno 2018. Gli incontri si svolgeranno sempre alle ore 19 presso Rizzoli Galleria in Galleria Vittorio Emanuele II 79 a Milano, presentando la tessera ufficiale del club, scaricabile dal sito www.zeldawasawriter.com.

Informazioni e aggiornamenti sono sulle pagine Facebook di Zelda was a writer e del BookeaterClub, sulle pagine Facebook e Instagram di Mondadori Store e su www.mondadoristore.it, dove saranno presenti anche contenuti speciali.

Zelda was a writer