Tornano i campus estivi di Focus Junior

 
Cover_FJ_maggio17

Focus Junior, il brand del Gruppo Mondadori pensato per soddisfare la curiosità di bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni, propone per la prossima estate i nuovi campus destinati ai più giovani.

Dal 22 al 29 luglio e dal 19 al 26 agosto, presso l’Osservatorio eco-faunistico alpino dell’Aprica (SO) ideato e diretto dal biologo Bernardo Pedroni, i ragazzi che amano l’avventura potranno divertirsi e scoprire la natura, incontrare animali come camosci, stambecchi, caprioli, rapaci e l’orso bruno Orfeo, giocare e praticare sport all’aria aperta, imparare a cucinare.

Tra le attività previste durante i sette giorni del campus, anche nordic walking, trekking e arrampicata, con l’assistenza di personale specializzato e alcuni tra i più qualificati esperti italiani nelle rispettive discipline. Inoltre sono in programma lezioni in aula, corsi di sicurezza in montagna ed escursioni con pranzo al sacco.

Con questa iniziativa, Focus Junior si conferma un brand sempre più attento alle esigenze dei ragazzi, capace di offrire anche durante il periodo estivo l’opportunità di “imparare divertendosi” stimolando creatività e curiosità e unendo l’aspetto didattico a quello ludico, in uno scenario unico come quello dell’Osservatorio dell’Aprica nel Parco delle Orobie Valtellinesi.

Le informazioni dettagliate su programma e modalità di iscrizione si trovano su http://www.focusjunior.it/iniziative-e-eventi/sono-aperte-le-iscrizioni-per-i-campus-avventura-di-focus-junior o scrivendo a info@advtime.it.