Tv Sorrisi e Canzoni a Sanremo 2017

Ogni giorno i video-diari in esclusiva di Gigi D’Alessio e Clementino

La compilation ufficiale del Festival in edicola dal 10 febbraio 

Cover Sorrisi Sanremo

Tv Sorrisi e Canzoni si conferma anche quest’anno punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival della Canzone italiana grazie a un’offerta unica di contenuti esclusivi e alle iniziative che accompagnano i lettori del magazine nell’evento musicale e televisivo più atteso dell’anno.

Dopo aver festeggiato insieme agli artisti l’inizio della nuova edizione della gara sanremese nell’esclusivo party “Stasera tutti a casa” – organizzato presso Casa Sanremo con Radio 105 e Radio Monte Carlo – Sorrisi sarà in diretta dall’Ariston fino all’11 febbraio con una video station, per raccontare tutte le emozioni del Festival da una prospettiva privilegiata.

L’appuntamento con i protagonisti è ogni giorno su Sorrisi.com e sui social network Facebook, Twitter e Instagram, con dirette video, interviste, foto, notizie e curiosità dietro le quinte. Quest’anno sono i Campioni in gara Gigi D’Alessio e Clementino a condurre in esclusiva per Sorrisi i video-diari, ogni giorno online insieme alle pillole quotidiane degli Oblivion e di Michele Bravi.

Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni non mancheranno anticipazioni e contenuti speciali, nei tre numeri dedicati al Festival nelle settimane prima, durante e dopo la gara, con tutti i testi delle canzoni e le tre attese copertine che ritraggono i cantanti, i conduttori e il vincitore.

Sorrisi porta inoltre in edicola la compilation ufficiale del Festival: un doppio cd di 40 brani con gli inediti dei big, tutte le canzoni delle nuove proposte, oltre alle più belle cover interpretate dai Campioni nella serata di giovedì 9 febbraio e la bonus track Tutta la vita questa vita de La Rua. “Sanremo 2017” sarà in edicola il 10 febbraio con TV Sorrisi e Canzoni a 14,90 euro, escluso il prezzo della rivista.

Infine Tv Sorrisi e Canzoni ha regalato a 10 fortunati lettori l’opportunità di assistere dal vivo al Festival grazie al concorso “Vinci Sanremo”. Si rinnova anche il sodalizio con la cittadina ligure, che come ogni anno accoglie lungo le vie principali i tradizionali manifesti e i cartonati a grandezza naturale dei conduttori e dei cantanti in gara, fotografati in esclusiva da Sorrisi, veri e propri simboli della settimana festivaliera.