Archives

Team Carati

Conoscono tutto delle passioni femminili e non solo: dalla cucina al benessere, dal mondo kids all’arredamento, dando vita a numerose iniziative ed eventi per lettori e utenti, come il progetto #CorriConNoi.
.
Sono Daniela Grasso, Annalisa Censini, Stefania Braca, Maria Luisa Calloni, Nicoletta Bognanni, Tommaso Gentile, Pamela Carati, Monica Trodella, Benedetta Cazzaniga, Lisa Bontempelli, Alessandra Rigolio e Paola Ripamonti, i colleghi dell’area marketing dei nostri magazine @donnamoderna@tustylemagazine@confidenzetraamiche@starbeneofficial@giallozafferano@salepepe_it#CucinaModerna,@casafacile#Casabella@focusjunior_rivista@nostrofiglioit@focuswild#FocusPico#FocusScuola.
.
Con questo e altri scatti vi vogliamo far conoscere i #team delle persone che ogni giorno lavorano nel Gruppo Mondadori.
.
#NoiDellaMondadori

Team Carati

Chi fa funzionare le nostre sedi?🗝
.
Chiara Capuzzi, Salvatore Molinaro, Elisa Bramini e Felice Nenna: sono loro i colleghi che si prendono cura dei 200’000 mq di superficie di #PalazzoMondadori dove lavorano le nostre persone. Un lavoro vario e dinamico che si avvale dell’esperienza e della professionalità di questa squadra per garantire la buona gestione di tutte le sedi del Gruppo.
.
Con questo e altri scatti vi vogliamo far conoscere i team delle persone che ogni giorno lavorano nel Gruppo Mondadori.
.
#NoiDellaMondadori #RealEstate#team

Team Carati

“Ciao, sono Annalisa Monfreda. Martedì 18 giugno sarò io a usare l’account di @gruppomondadori per raccontarvi nelle Storie la mia giornata alla direzione di Donna Moderna, Starbene e Tu Style. Seguitemi!”
.
Con Annalisa iniziano i take over di #NoiDellaMondadori. Vogliamo farvi conoscere da vicino attività e curiosità del nostro Gruppo affidando questo profilo Instagram a chi ogni giorno lavora con noi.
.
#takeover #AnnalisaMonfreda#Mondadori

Team Carati

Qual è il vostro preferito? 🍔
.
Per la prima volta McDonald’s e GialloZafferano hanno coinvolto le loro community online nella creazione della nuova linea di burger di pollo McChicken Variation, da oggi nei ristoranti. Due nuovi panini, McChicken Saporito e McChicken Delicato, ideati da Raffaele Bellini, chef di McDonald’s Italia, insieme a Manuel e Giovanni di GialloZafferano.
Buoni? Buonissimi.
Hanno partecipato alla presentazione anche Ernesto Mauri, Ad del nostro gruppo, e Mario Federico, Ad di McDonald’s Italia.
.
#NoiDellaMondadori#McChickenVariation#McDonaldsItalia #GialloZafferano

Team Carati

Grandi ritorni. 🗾
.
Daniel Speck è tornato in Italia. Non solo su Rai1 con la fiction tratta dal suo precedente romanzo “Volevamo andare lontano”, ma anche in libreria, sempre per @sperlingkupfer. Il suo nuovo libro “Piccola Sicilia” avvolge il lettore nel mistero e lo accompagna alla scoperta di temi sensibili, immigrazione e integrazione, tra la Sicilia dei giorni nostri e la Tunisia degli anni ‘40.
.
#NoiDellaMondadori #DanielSpeck#PiccolaSicilia #Sperling #libro

Team Carati

Un premio alla diversità.
.
Siamo orgogliosi che Donna Moderna abbia vinto il Diversity Media Award – il premio che ogni anno viene assegnato ai personaggi e ai media che meglio hanno saputo rappresentare la diversità, qui in foto tra le mani del direttore Annalisa Monfreda e del caporedattore attualità Liliana Di Donato.
Il nostro magazine è stato premiato per l’articolo “Come crescere figli maschi femministi” di Cristiana Sarto, nella sezione Miglior articolo stampa periodici.
.
#NoiDellaMondadori#DiversityMediaAward #diversity#DonnaModerna #premio #DMA2019

Team Carati

In gita da Focus Junior.
.
Ieri sono venuti a trovarci i ragazzi della II G della scuola media G. Leopardi di Segrate. Sono stati qui per partecipare ai laboratori della Focus Junior Academy e per vedere da vicino come viene fatto il nostro mensile per ragazzi. Ma non è finita qui: hanno incontrato nel parco di #PalazzoMondadori il direttore generale periodici Italia Carlo Mandelli, insieme al direttore del magazine Sarah Pozzoli.
.
#NoiDellaMondadori #Focus#FocusJunior #FocusJUniorAcademy#CrackingArt #scuola

Team Carati

Al Salone con i lupi. 🐺
.
Al Salone del Libro di Torino c’era anche Eliana Canova, vincitrice del Premio letterario Il Battello a Vapore 2019 con “Ho visto i lupi da vicino”, edito da Il Battello a Vapore. Un libro che racconta una pagina di storia poco narrata e quindi sconosciuta: la rivolta dei rom rinchiusi nel Zigeunerlager di Auschwitz-Birkenau durante il Porrajmos, il genocidio nazista dei popoli rom e sinti.
.
#NoiDellaMondadori #SalTo19#IlBattelloaVapore #Piemme#ElianaCanova #HoVistoiLupiDaVicino#libro #SaloneDelLibro