Archives

1Q19

Il Consiglio d’amministrazione ha approvato i risultati del Gruppo Mondadori del primo trimestre del 2019 (1Q19), presentati dal nostro Ad, Ernesto Mauri.
I dettagli nel comunicato stampa: https://lnkd.in/d2dnPnu

The Board of Directors approved our financial results as at 31 March 2019 (1Q19), presented by our Ceo, Ernesto Mauri.
The full press release is available here: https://lnkd.in/d4hMqtU

1Q19

In occasione del Google I/O 19, il più importante evento annuale organizzato dalla tech company statunitense, GialloZafferano è stato presentato come esempio significativo di integrazione con il loro assistente digitale. Una strategia efficace per rendere ancora più fruibili i contenuti da mobile e per consentire agli utenti di scoprire le potenzialità dell’Assistente Google.

1Q19

La nostra casa editrice Mondadori rafforza la redazione della Narrativa straniera, guidata da Donatella Minuto, con l’ingresso di Chiara Scaglioni ed Edoardo Brugnatelli.

1Q19

Perché si sbaglia? Come si sbaglia?
In “Sbagliare da professionisti” (Rizzoli), Massimiano Bucchi parte da alcune storie memorabili (dal flop dei Google Glass agli errori di battitura costati milioni di dollari) per farci riflettere sul nostro rapporto con gli errori. Perché studiare i fallimenti ci insegna a comprenderli e interpretarli.

1Q19

L’Assemblea degli azionisti del Gruppo Mondadori ha approvato oggi il bilancio consolidato 2018.
#MNMI

1Q19

Da giovedì 4 a domenica 7 aprile parteciperemo con le nostre case editrici alla seconda edizione del Salone del Libro e dell’Editoria di Napoli: incontri con gli autori, novità editoriali, conferenze e workshop animeranno la città partenopea.

1Q19

Icon Design evolve e lancia una nuova formula in occasione del Salone del Mobile 2019: interamente bilingue, ridisegnato graficamente e con più attenzione alle persone che ruotano intorno al mondo design, privilegiando le conversazioni e gli scambi tra le diverse personalità che danno vita a un progetto.

1Q19

AdKaora – Digital Fighters presenta la masterclass “Physical & Digital Convergence – The Mobile Shopper R-Evolution”, in programma martedì 2 aprile al Magna Pars Event Space di Milano. Il dibattito verterà sulle future modalità di interazione e acquisto degli utenti mobile, raccontate da alcuni dei principali protagonisti del mercato.

#ADKMC19

1Q19

Nasce “Grazia creative Lab with Riccardo Ruini”, un laboratorio per la produzione di campagne di comunicazione per i brand della moda e del lusso, creato dal nostro fashion magazine Grazia insieme al direttore creativo RICCARDO RUINI.

1Q19

Da questo mese la Direzione vendite dirette di Mondadori Retail, guidata da Mauro Magri (al centro), ha un nuovo area manager: Alberto Affatati (a sinistra), che affianca Magrì e Rino Evangelista (a destra) nel coordinamento delle nostre librerie presenti sul territorio.