Di seguito la tabella che riassume le azioni di coinvolgimento degli stakeholder nel 2015.

StakeholderFunzioni coinvolteNumero di attività nell’annoAspettativeStrumentiRisposta
Comunità finanziariaInvestor Relations
Affari legali
5 (in sede)
6 (in Italia e all’estero)
Maggiore conoscenza gruppo
Creazione valore
Assemblea
Conference call
Roadshow
Analyst meeting
One-to-one
Presentazioni
Q&A
Verbale assemblea
FornitoriAcquisti di GruppoMolteplici incontriClausole contrattualiIncontri
Invio documentazione e questionario
Codice Etico
Contrattualistica
Database fornitori
FranchiseeMondadori Retail2Confronto diretto su obiettivi
Rafforzamento della rete
Roadshow
Investitori pubblicitariMarket research1Misurare il gradimento di magazine femminiliIntervisteRiposizionamento del magazine TuStyle
SindacatiRisorse umane e organizzazione di Gruppo1 (livello europeo)Informazione su andamento e obiettivi del GruppoCAE
Molteplici incontri (perimetro Italia)Definizione e gestione dei piani di riorganizzazioneTrattative
DipendentiComunicazione e media relationsCon frequenza almeno settimanaleInformare su notizie ed eventi di Gruppo e di mercatoIntranet
Posta elettronica
Social media
Mondadori Retail12
3
Informare su notizie ed eventi della societàNewsletter
House organ
Audience libriLibri Trade
Mondadori Electa
3.934 presentazioni ed eventiConfronto con autoriPresentazioni in libreria
Tour autori stranieri
Partecipazioni a festival letterari
Audience magazineMarket research25 questionari con metodo CAWIMaggiore conoscenza dei gusti e delle abitudini del pubblicoIndagine di mercatoPresentazione dei risultati a marketing periodici e pubblicità
Multistakeholder: dipendenti, agenti, fornitori, clientiMondadori Retail1Condivisione lavoriSurveyRedazione di un set di valori