Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.

Libri

Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività con l’acquisizione di Rizzoli Libri: sono più di 30 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.

Retail

Il nostro network di circa 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.

Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.

Due nuove librerie a Cagliari

Mondadori Store amplia la propria rete con l’apertura di due nuovi Mondadori Bookstore in franchising nel centro del capoluogo sardo.

Leggi

Mondadori Point a Seriate

Mondadori Store apre a Seriate la prima libreria all’interno di un ipermercato Iper La grande i, presso il centro commerciale “Alle Valli” di Seriate (Bergamo).

Leggi

Magazine e digital

Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.

Generazioni diverse a confronto nel Cross Generational Festival organizzato da Grazia

Un grande evento con personaggi della musica, del cinema e della moda su tematiche quali l’ambiente, i social, il futuro, il cyberbullismo, il benessere, la sorellanza, la meritocrazia.

Leggi

100 GLOBI per un futuro sostenibile: le opere di 100 artisti in una esposizione d'arte e design open air

Un progetto di Weplanet, Gruppo Mondadori e Mediamond con il Patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia

Leggi