Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.

Libri

Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività con l’acquisizione di Rizzoli Libri: sono più di 30 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.

Retail

Il nostro network di circa 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.

Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.

Nuova apertura nel centro commerciale di Roncadelle

Apre un nuovo Mondadori Bookstore all’interno del centro commerciale ELNÒS Shopping di Roncadelle (Brescia): 200 metri quadri dedicati alla cultura e all’intrattenimento

Leggi

Installazione luminosa dedicata a Leonardo da Vinci

L'opera di Marco Lodola spicca all’esterno del Mondadori Megastore e si offre ai cittadini proprio sulla piazza simbolo di Milano, piazza Duomo

Leggi

Magazine e digital

Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.

Cresce l'offerta di AdKaora nel proximity marketing

La collaborazione con IRI Italia potenzia la misurazione dei dati di sell out di una campagna mobile: strumenti innovativi, dati verificati e puntuali sull’andamento delle campagne, canali media efficaci ed esclusivi.

"Generazione Greta Thunberg", un nuovo speciale di Grazia

Il settimanale apre il 2020 con un numero dedicato ai sedicenni Generazione Greta Thunberg e con Z Generation Talks, un dibattito che mette a confronto 8 giovani talenti influenti.