Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.

Libri

Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività con l’acquisizione di Rizzoli Libri: sono più di 30 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.

Retail

Il nostro network di circa 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.

Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.

Nuova libreria a gestione diretta a Limbiate

Il punto vendita è situato all’interno del centro commerciale Carrefour di Limbiate, polo dello shopping alle porte di Milano

Nuova apertura nel centro commerciale di Roncadelle

Apre un nuovo Mondadori Bookstore all’interno del centro commerciale ELNÒS Shopping di Roncadelle (Brescia): 200 metri quadri dedicati alla cultura e all’intrattenimento

Magazine e digital

Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.

Torneremo ad abbracciarci

Grazia è in edicola con un numero speciale: un inno alla positività e alla forza con interviste esclusive, contenuti potenziati, 100 pagine di moda e un’ampia sezione dedicata alla bellezza

A scuola da casa con Focus Junior

Per aiutare i bambini e i ragazzi in questo periodo Focus Junior propone sul proprio sito e i profili Facebook e Instagram approfondimenti, attività creative e esperimenti sempre nuovi, in linea con la filosofia edutainment che caratterizza il brand, che mira a stimolare e coinvolgere i più piccoli divertendoli