Arriva in edicola Tv Sorrisi e Canzoni Cucina

Il nuovo allegato mensile di Tv Sorrisi e Canzoni in collaborazione con GialloZafferano

Si arricchisce il sistema allegati del brand leader nel mondo dello spettacolo

Tv Sorrisi e Canzoni Cucina_cover

Arriva da oggi in edicola Tv Sorrisi e Canzoni Cucinail nuovo allegato mensile del settimanale più letto e venduto in Italia, realizzato grazie alla collaborazione esclusiva con il sito GialloZafferano, il food media brand punto di riferimento per gli italiani in cucina.

Tv Sorrisi e Canzoni Cucina proporrà ogni mese ai lettori 50 ricette facili e veloci, spiegate passo per passo, in puro stile GialloZafferano. Ogni numero vedrà protagonista della copertina un personaggio della tv, della musica e del cinema che illustrerà ai lettori i propri cavalli di battaglia ai fornelli. E poi, spazio a primi, secondi di carne, pesce e uova, idee sfiziose con le verdure per contorni, antipasti e piatti unici, fino ai dolci con cioccolato, creme e frutta. Non mancheranno inoltre i consigli per variare i piatti con ingredienti alternativi e conservarli senza problemi.

«Tv Sorrisi e Canzoni Cucina unisce due mondi amati dal pubblico, lo spettacolo e la cucina, con l’obiettivo di offrire ai nostri lettori ancora più contenuti di servizio, grazie all’esperienza di GialloZafferano, mettendo sempre al centro la qualità dell’offerta, idee nuove alla portata di tutti e intrattenimento per tutta la famiglia», spiega Aldo Vitalidirettore di Tv Sorrisi e Canzoni.

Ad inaugurare la prima uscita, l’attore e regista napoletano Vincenzo Salemme, con la sua ricetta degli spaghetti al pomodoro e basilico. «Un piatto solo all’apparenza semplice, che richiede l’utilizzo di ingredienti freschi e di prima qualità», dice Salemme. E aggiunge: «Non sono uno chef, ma so far da mangiare. E mi piace mangiare bene». 

Tv Sorrisi e Canzoni è il brand leader nel mondo dello spettacolo, con un’audience complessiva di oltre 5,1 milioni di lettori e utenti (fonte: Nielsen Media Impact data fusion, maggio 2020) e oltre 900 mila fan (fonte: Shareable, dicembre 2020), grazie a un sistema che va dal magazine, al sito, ai social, fino agli eventi come Sorrisi Live, il palinsesto di appuntamenti con i protagonisti dell’entertainment live sui social ogni mercoledì, che ha raggiunto dal lancio a ottobre una reach complessiva di quasi 4 milioni di utenti. Tra i prossimi ospiti, l’attrice Serena Rossi il 13 gennaio e le cantanti Emma e Alessandra Amoroso il 20 gennaio.
Completano l’offerta editoriale di Tv Sorrisi e Canzoni gli allegati Storie di fede, che affronta in ogni fascicolo temi legati alla religione con storie esclusive; Oroscopo, per conoscere ogni mese le previsioni delle stelle; Enigmistica, con 100 giochi tra cruciverba, rebus, sudoku e molto altro, e le collezioni speciali di cd, dvd, libri e oggettistica, con 2,7 milioni di prodotti collaterali venduti nel 2020.

Il lancio di Tv Sorrisi e Canzoni Cucina, in edicola da oggi al prezzo di 0,50 euro oltre al settimanale, è accompagnato da uno spot tv, pianificato sulle reti Mediaset.

Tv Sorrisi e Canzoni_sistema