Dopo lo strepitoso successo del romanzo, caso editoriale del 2015, è in arrivo il 3 novembre nelle sale italiane il thriller La ragazza del treno, adattamento cinematografico dell’omonimo best seller mondiale di Paula Hawkins pubblicato in Italia da Piemme.

Uscito in Gran Bretagna e negli Stati Uniti nel gennaio 2015 e piazzatosi immediatamente al primo posto nelle classifiche di entrambi i Paesi, a quasi due anni dal lancio La ragazza del treno è ancora in vetta alla top ten statunitense: tradotto nel frattempo in più di trenta lingue, è ormai un bestseller globale, soprannominato “il thriller dei record” per aver raggiunto in così poco tempo lo straordinario traguardo dei 15 milioni di copie vendute – di cui più di 600.000 solo in Italia, dove fin dall’uscita nel giugno 2015 non ha mai lasciato la classifica dei bestseller. Non solo: dal romanzo è stato tratto il film con Emily Blunt che sarà a breve nelle sale di tutto il mondo.

L’autrice, l’inglese Paula Hawkins, è ormai una celebrità, ed è al lavoro sul secondo, attesissimo romanzo, che, come La ragazza del treno, sarà pubblicato in Italia da Piemme.

La ragazza del treno dal 3 novembre nelle sale italiane