Chi Speciale Matrimoni: Chi lancia lo speciale dedicato alle nozze dei vip

Da venerdì 8 febbraio sarà disponibile Chi Speciale Matrimoni, il numero da collezione realizzato da Chi, il magazine people più letto d’Italia diretto da Alfonso Signorini. Lo speciale, molto atteso dai lettori è giunto ormai alla quarta edizione, e racchiude nelle sue pagine le nozze delle celebrities italiane e internazionali che hanno pronunciato il più romantico dei ‘sì’ nel corso dell’ultimo anno.

Il 2018 è stato un anno particolarmente ricco di matrimoni di personaggi famosi: dai reali Harry e Meghan agli amatissimi Chiara Ferragni e Fedez che hanno festeggiato nella cornice favolosa di Noto.

Ma anche Eugenia di York e le nozze del popolare chef Carlo Cracco con la sua Rosa, senza dimenticare Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del GFVIP, con Filippa Lagerback, l’attore Claudio Santamaria con Francesca Barra, Emanuela Folliero, Hugh Grant e tante altre celebrities come Vincent Cassel che ha detto “sì” alla modella Tina Kunakey.

Chi Speciale Matrimoni racconta questi e altri matrimoni attraverso splendidi reportage fotografici: un viaggio unico, ricco di curiosità e dettagli, che cattura il momento più importante della vita delle coppie amate e seguite dal pubblico.

Lo Speciale Matrimoni di Chi, sempre più amato dal pubblico, si conferma come uno strumento indispensabile per organizzare le proprie nozze con tanti consigli che spaziano dalla location, alle bomboniere, ma anche gli abiti, i menu, la luna di miele. Le lettrici potranno sognare sfogliando questo speciale e trovare ispirazione per il loro matrimonio nelle atmosfere e nei dettagli delle cerimonie dei “Vip”.

Chi Speciale Matrimoni sarà in edicola a partire venerdì 8 febbraio in un formato in brossura con 132 pagine al prezzo di € 3,50. Sarà inoltre acquistabile in versione digitale sull’app di Chi, disponibile per iOs e Android.

 

 

Speciale_Matrimoni_ 2019_Cover-1