Mondadori Store apre due nuove librerie a Cagliari

Mondadori Bookstore Cagliari esterno via Roma

Mondadori Store, il più esteso network di librerie presente in Italia, amplia la propria rete con l’apertura di due nuovi Mondadori Bookstore in franchising a Cagliari.

Situate nel centro della città, in via Roma e in via Pasquale Paoli, le due nuove librerie impiegheranno 8 addetti alle vendite, mettendo a disposizione del pubblico il meglio della proposta culturale e di intrattenimento firmata Mondadori Store, che al libro – cuore dell’offerta – affianca anche un ricco calendario di eventi, dagli incontri con autori e cantanti ai laboratori per bambini.

All’interno delle librerie, che si aggiungono alle altre 5 presenti nel capoluogo sardo, i clienti troveranno un’ampia selezione editoriale, con più di 20.000 titoli a scaffale, musica, film, cartoleria, tecnologia e giocattoli.

Sarà inoltre possibile usufruire di tutti i servizi di Mondadori Store, come Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un libro acquistato su Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di 11 milioni di titoli; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in negozio.

Con questa apertura salgono a 35 i punti vendita Mondadori Store in Sardegna. Dalle grandi città ai centri più piccoli: la catena del Gruppo Mondadori vanta una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, servendo ogni anno in libreria e su Mondadoristore.it oltre 20 milioni di clienti.

Tra i prossimi appuntamenti in programma nel Mondadori Bookstore di via Roma, lunedì 21 ottobre, alle ore 18, Niccolò Fabi incontrerà il pubblico per presentare il nuovo disco “Tradizione e tradimento”.