Archives

Guglielmone

Nuove nomine nell’area Libri trade: Filippo Guglielmone.
Nell’ambito dell’area Libri trade, guidata dall’amministratore delegato Enrico Selva Coddè, abbiamo affidato a Filippo Guglielmone la responsabilità della Direzione generale operativa trade. Con questa nuova organizzazione le attività operations e commerciale vengono integrate in una unica visione di processo per favorire la crescita delle nostre case editrici.

Guglielmone

📚💻🔈Anche quest’anno la maturità è con Studenti.it

Con la sua ricca offerta di risorse didattiche, Studenti.it ha continuato a supportare i ragazzi in questi mesi lontani dai banchi di scuola e nella preparazione della maturità. Tra le novità a disposizione dei maturandi i nuovi podcast, realizzati insieme alla piattaforma Spreaker: audio pillole settimanali pratiche e veloci per ripassare letteratura e storia e per prepararsi all’esame più atteso.

https://www.mondadori.it/…/anche-questanno-la-maturita-stud…

Guglielmone

Grazia, il nostro magazine diretto da Silvia Grilli, è il primo giornale italiano a scegliere per la copertina una top model con la mascherina:
Stella Maxwell, conosciuta per la sua vita anticonformista, è la protagonista di questo scatto attuale.
Nel numero in edicola domani Grazia dà spazio a una inchiesta e a una campagna affinché l’emergenza non diventi pretesto per accantonare l’emancipazione conquistata dalle donne.

Guglielmone

Gli e-book delle nostre case editrici sono ora disponibili per il prestito multiplo in tutte le biblioteche pubbliche, scolastiche e accademiche aderenti a MLOL – MediaLibraryOnLine. In questo modo più utenti potranno accedere contemporaneamente alla lettura dello stesso titolo, senza file di prenotazione.

➡️ https://www.mondadori.it/…/gli-book-delle-case-editrici-del…

Libri Mondadori | Rizzoli | Einaudi editore | Sperling & Kupfer | Edizioni Piemme | Mondadori Electa | Electa editore

Guglielmone

🖥 🎼 Tv Sorrisi e Canzoni amplia la sua offerta confermandosi un brand unico in grado di coinvolgere e unire lettori e fan, artisti e celebrities, creando uno spazio inclusivo e di interazione.

Tante sono le iniziative ideate sul magazine, sul web e sui social network. Da #ACasaConSorrisi, con due appuntamenti quotidiani per coinvolgere gli utenti in diretta su Instagram e Facebook con il direttore Aldo Vitali che racconta in una pillola video come orientarsi nel palinsesto televisivo, alla guida allo Streaming Tv dal 21 aprile, alla guida ai film per gli appassionati di cinema.