Il ritorno del FuoriSalone di Interni

Il ritorno del FuoriSalone di Interni.
Interni Magazine celebra il 30° anniversario del #FuoriSalone con la mostra “Interni Creative Connections”, aperta al pubblico dal 4 al 19 settembre nei cortili dell’Università degli Studi di Milano, all’Orto Botanico di Brera e all’Audi City Lab in via della Spiga 26.

Argomento centrale dell’evento sono le connessioni, declinate in tre temi: cura, sostenibilità e mobilità. È proprio su queste tre tematiche che, grazie alla collaborazione di aziende, start-up e istituzioni, sono state realizzate trenta installazioni legate da un unico filo conduttore: connettere persone, idee e progetti provenienti da luoghi e culture diversi.

Interni per l’occasione moltiplica i suoi approfondimenti attraverso un numero speciale del magazine, la “Guida FuoriSalone” e il supplemento digitale “Interni King Size”. Il racconto della #InterniMDW21 proseguirà anche online su “Interni Design Journal”, sul sito e sui canali social della rivista, con notizie e filmati per essere aggiornati in tempo reale sulle tendenze, le novità e le anticipazioni sul design.

https://www.mondadori.it/…/la-mostra-evento-interni…